Poker Player: Stu Unger

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

La ragione fondamentale per cui Stu passa dal gin a poker Stu era che era un po 'troppo bravo. Così buono che era, che nessun giocatore poteva uguali. Anche i professionisti chiamati comunemente che avrebbero dovuto essere il più grande al gin furono sconfitti quando hanno affrontato Stu Ungar. Un gin maestri quali Harry era Stein, chiamato, "Yonkie". Stein è stato consegnato un battito debilitante per mano di studenti che ha apparentemente smesso di competere come un professionista e non riemerse a un torneo di ramino.

Di conseguenza, con una reputazione così non è stato troppo a lungo prima che la gente ha paura del gioco d'azzardo è diventato contro la Stu Ungar. Non riusciva a trovare partite e nella sua disperazione ha iniziato a fare qualcosa che nessuno aveva svolto in precedenza. Stu presentato svantaggi di partenza per potenziali avversari nel desiderio che essi possono giocare contro di lui se credevano hanno tenuto un vantaggio. Ha volutamente partiti da una posizione di svantaggio e un conto è che anche lui gioca con un latitante costante. Metà gara, ha una consulenza che il latitante era ancora una volta, ma studenti ha dichiarato di essere consapevole del disonesto e lui sarebbe ancora venire via con una vittoria, cosa che fece, naturalmente.

Lo stesso problema seguita Stu Ungar nella città del peccato. Ha vinto così di frequente che le sale da poker iniziato a chiedere a lui di non giocare nelle loro stanze più. La base per lo stato che i giocatori di altri casinò ha rifiutato di essere seduti al tavolo se fosse seduto.

Stu Ungar è ricordato più per i suoi risultati nel poker texas holdem, ma lui insisteva sempre che era un bel po 'più compiuta al gin rummy.

Ha battuto Doyle Brunson nella World Series of Poker nel 1980 per diventare il più giovane campione del mondo. Grazie alle sue caratteristiche che lo faceva sembrare molto più giovane di quanto fosse in realtà, ha ottenuto il soprannome, "The Kid".