Party Poker Tema di fondo, fatti e Trivia Game

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Lo sapevate che a seconda della demografia, memorie Party Poker, fatti e curiosità, il poker può essere assegnato uno sport nazionale? 40-50 milioni di americani abitualmente giocare a poker. Che è più di 1 americano su cinque concorrenti in questo avvincente, comunemente gioco ossessivo! Tra i partecipanti poker ben noto, uno dei presidenti più illustri e famosi americani, il presidente Richard Nixon, ha donato 6.000 dollari durante la sua primaria due mesi per la Marina USA durante la Seconda Guerra Mondiale, a giocare a poker. La pasta ha vinto è stata avanzata a patrocinare la sua campagna per le primarie del Congresso, una campagna che ha vinto!

Anche se il gioco, forse nato in Cina nel 1120 dC, non si sa in modo conclusivo, quando il gioco è stato accertato, comunque, ci rendiamo conto che, quando Colombo sbarcò sulle coste americane nel 1492, i suoi uomini si lascia ampio da alberi, contrassegnati con figure, e giocato a carte. Considerando che le persone ampio giocare a poker, è molto facile supporre che ci potrebbe essere numerosi ragazzi che sono fanatici del poker nella loro famiglia! E 'un gioco da ragazzi per organizzare un partito che è certo piacere a loro, se il vostro party poker viene soddisfatta con le relazioni di poker, poker fatti e curiosità poker!

Dedurre rimboccare un invito certo dentro i tuoi inviti regolari per coloro che amano giocare a poker, invitando i compagni a rimanere in ritardo, dopo la festa familiare finisce, e godetevi il gioco! Si può semplicemente mettere buchi in un angolo di alcune carte di gioco, legare insieme con un nastro, e stampare la "scelta" invito inside! In questo modo, ogni persona può indulgere nel partito, e quando i figli e gli altri ospiti lasciano, si hanno organizzato una festa all'interno di un partito, in piena regola con un dopo partita di partito, salatini, pizza, bevanda e la vostra scelta! Puoi giocare insieme te stesso, se sei un appassionato di poker, o addirittura assumere il dovere di concessionario, se si sceglie di essere assorbiti e potrebbero non giocare il gioco stesso!